Installazione Beovision Eclipse e Beolab 18 in “ambiente home”

 

Obiettivo di questo intervento l’installazione di un impianto audio/video capace di performance di alto livello senza dimenticare la nota estetica.

Installazione di Beovision Eclipse in ambiente notte e collegamento casse audio Beolab 18 colore white

Descrizione e prodotti

Per raggiungere il risultato richiesto si è proposto al cliente l’installazione nel reparto giorno di Beovision Eclipse, televisore dalle altissime prestazioni grazie alla potenza del suo audio, dettata da un sistema audio a tre canali, nonché un’ altissima definizione dell’immagine, frutto della più avanzata tecnologia firmata Bang & Olufsen.

Per il reparto notte la soluzione è stata un ulteriore Beovision Eclipse, perfetto per le dimensioni della parete ove è stato collocato e, in abbinato, una coppia di casse Beolab 18,  in una veste bianca,  in linea con la cromia della stanza da letto. Oltre al design impeccabile, queste casse vantano anche prestazioni acustiche elevatissime grazie a due tecnologie avanzatissime: l’Adaptive Bass Linerisation che consente una regolazione automatica dei bassi e la Room Adaptation,  in grado di ottimizzare l’audio in base alla posizione del diffusore wi-fi. Il risultato? Piena soddisfazione del cliente.