Bang & Olufsen Verona: l’inizio di una nuova avventura

Condividi

Ogni nuovo inizio che si rispetti va siglato con un grande evento. Quando si parla di Bang & Olufsen questa diktat è ancora più strong. Ecco perché la sera del 13 Settembre 2018 con un vero e proprio ciak si è ufficialmente alzato il sipario del nuovo store di Vicolo Ghiaia, 5/b nel cuore di Verona.

Uno spazio moderno e curato in ogni minimo dettaglio, dove è possibile scoprire tutti i complementi audio e video del noto brand danese -e non solo- guidati da personale altamente qualificato, in grado di risolvere ogni dubbio ed esigenza. All’evento inaugurale, tantissimi gli ospiti presenti, accolti con un bicchiere di champagne e un buffet a doc, guidati poi in un piacevole “tour” alla scoperta della tecnologia ed innovazione di tv, casse e complementi audio.

Non sono certo mancate le sorprese: riproduzioni in 3D di prodotti Bang & Olufsen sugli schermi dei magnifici televisori e, in uno spazio dello store appositamente allestito, la magia della scoperta dei suoni dal mondo, ricreati con un effetto sensazionale grazie alla combinazione di casse audio al massimo della potenza e un maxischermo.

Un vero e proprio #unconvetionalworld, hashtag perfetto per siglare questo grande inizio.