Passione spazio… (e tecnologia)

Un sistema multiroom molto particolare. Complemento audio di punta Beolab A9 Moonligh by Daniel Arsham collegato alla perfezione a due Beosound stage, potenti soundbar e a due diffusori audio Beoplay M3.

Installazione Beoplay A9 Moolight Limited Edition. Collegati ad esso: due Beosound Stage e due Beoplay M3. Il tutto per un impianto multiroom di massima potenza.

Descrizione e prodotti

Un’installazione molto speciale quella realizzata in una casa privata di Verona, dove una delle tele in edizione limitata realizzate per Bang & Olufsen ha trovato perfetta collocazione. Parliamo di Beolab A9 by Daniel Arsham, artista americano contemporaneo, i cui lavori sono un connubio perfetto tra arte, architettura e performance. Sua la firma della tela Moonlight, valore aggiunto di un pezzo già iconico quale Beovision A9. Plus di questa cassa l’incredibile Bang & Olufsen Signature Sound, dotato di un potente sistema di amplificazione digitale da 48 Watt, controllo vocale e comandi touch.

Inoltre l’impianto è stato sviluppato nel suo complesso collegando -oltre a Beoplay A9- due Beosound Stage (potenti sound bar firmate Bang & Olufsen) a monitor LG già esistenti e due Beoplay M3, perfetti per creare un sistema multiroom di massima efficienza.